Pallavolo Concorezzo & IMD S.p.A: Insieme per una Crescita Condivisa

Pallavolo Concorezzo & IMD S.p.A: Insieme per una Crescita Condivisa

Concorezzo, [26 Settembre 2024] – La Società Sportiva Pallavolo Concorezzo è felice di annunciare l’avvio della collaborazione con I.M.D. International Medical Devices S.p.A. come Main Sponsor per la stagione sportiva 2024/25. Questo accordo rappresenta un passo cruciale nel nostro percorso di crescita e sviluppo, rafforzando profondamente i legami con il nostro territorio e investendo nel futuro dei giovani.

I.M.D. International Medical Devices S.p.A. è la holding dell’omonimo Gruppo IMD che opera nel settore del MedTech, e in particolare nella ricerca e sviluppo, produzione e distribuzione di un’ampia gamma di sistemi di diagnostica per X-Ray.

La prima squadra femminile, che per la stagione 2024/25 acquisirà il nome di IMD Pallavolo Concorezzo, rappresenta la visione condivisa, in cui la fusione tra l’etica sportiva e quella imprenditoriale ci permetterà di intraprendere insieme questo affascinante percorso, puntando a elevati standard di professionalità e successi.

Aniello Aliberti, Presidente del Gruppo IMD esprime così il suo entusiasmo: “Siamo lieti di supportare la Pallavolo Concorezzo in questa nuova avventura. La crescita della società sportiva rispecchia i valori fondanti del nostro gruppo: impegno,professionalità. È una testimonianza di come due realtà locali possano collaborare efficacemente per raggiungere traguardi ambiziosi”

Alberto Arosio, afferma: “La collaborazione con IMD è un passo fondamentale per la nostra società. Questa sinergia ci permetterà di sviluppare in modo efficiente e professionale tutte le nostre attività, affrontando le nuove sfide con entusiasmo e 

preparazione. La nostra crescita è un percorso condiviso, che mira a costruire un futuro luminoso per il nostro movimento sportivo. Sarà inoltre un’opportunità per celebrare insieme i valori dello sport e dell’imprenditoria e per rafforzare il nostro impegno verso un equilibrio tra sviluppo e responsabilità sociale soprattutto pensando al nostro ampio settore giovanile costituito da oltre 300 atleti”.

POST CORRELATI