CONCOREZZO vs FOCOL 3/0

Marzo 3, 2024
news_conco_focol
3
1
2
VOLLEY B1 FEMMINILE:
PALLAVOLO CONCOREZZO VINCE IL MATCH CLOU CONTRO LEGNANO 3-0
Vittoria perentoria della Pallavolo Concorezzo contro la Fo.Co.L Legnano per 3-0.
Pubblico delle grandi occasioni al Palazzetto di Via La Pira, con gli atleti delle giovanili che hanno organizzato un’autentica torcida sulle tribune con striscioni, tamburi e trombe.
Questi i parziali: 25-22 25-22 25-19
Dopo la conquista del primo set da parte della capolista, Legnano sembra riscattarsi nel secondo portandosi avanti di 8 punti.
Quando il parziale sembra compromesso, scatta la scintilla nelle ragazze di Concorezzo.
Le biancorosse iniziano a rosicchiare punti, infiammando il pubblico quando sul 20 pari agganciano la Fo.Co.L. Sull’inerzia del recupero vincono anche il secondo set.
Infine nel terzo parziale, la Centemero parte in vantaggio e nonostante il tentativo di rimonta fino al 7 pari, riprende la marcia verso la vittoria con il finale di 25-19.
La quindicesima vittoria di Concorezzo, riscatta l’unica sconfitta del girone di andata e porta a ben 11 punti, il vantaggio contro le avversarie di questa sera.
Nonostante la prudenza espressa dal presidente Alberto Arosio, nella recente intervista che ci ha concesso, che abbiamo pubblicato lo scorso venerdì (in cui diceva che la vittoria non sarebbe stata decisiva), la qualificazione ai playoff per la promozione in Serie A2 come vincente del Girone A, sembra ipotecata, nonostante manchino ben 8 partite alla fine della regular season del campionato.
Prossimo impegno per la squadra della coach Madalina Angelescu, sabato 9 marzo alle ore 16 presso il centro Pavesi di Milano, contro Club Italia, squadra in cui milita anche la giovane Bovolenta, figlia dell’indimenticabile Vigor.
A cura di Angelo Fumagalli
https://www.pallavoloconcorezzo.org/wp-content/uploads/2024/03/tondo_trasparente.png
https://www.pallavoloconcorezzo.org/wp-content/uploads/2024/03/logo_ssd_black.png

SEDE DEL CLUB

Via Liberta' 1
20863 Concorezzo (MB)
Codice S. 041010002

CAMPO DA GIOCO

Via Giorgio la Pira, 12
20863 Concorezzo (MB)

INSTAGRAM