B1 CORSARA A BREMBO

Novembre 14, 2023
conco_brembo

Coach Angelescu parte con: in cabina di regia Marini, opposto Giacomini, al centro Capitan Piazza e Pegoraro, in banda Bilamour e Villa.
La nostre ragazze partono in ricezione nel primo set, ma subito pronte a fare cambio palla con un attacco di Giacomini.
Prima parte di set punto a punto fino al 11-11 quando poi una Brembo più ordinata nei gesti tecnici riesce a staccare qualche punto grazie al servizio di Garzonio e di Teli, coach Angelescu sul 14–11 richiama l’attenzione delle sue ragazze ma non basta a fermare l’onda positiva della squadra bergamasca che si stacca ancora di qualche punto fino all’errore al servizio della banda di Brembo. Concorezzo al servizio con Bilamour e Crippa recupera qualcosina ma Brembo continua a essere difficile da rallentare. Sul 19-14 Coach Angelescu sostituisce Villa con Ditommaso ed è  proprio lei che in battuta permette di far rientrare in partita la squadra di Concorezzo mettendo in difficoltà la squadra bergamasca in ricezione, nonostante gli interventi dell’allenatore di Brembo Concorezzo prosegue la marcia e vince il set 25-23.
Secondo set a senso unico per la ragazze della B1 che parte in battuta con Ditommaso che pronti via si impone 5-0 sulla squadra bergamasca e poi questo set ha visto una Brembo spenta e demoralizzata che abbandona e lascia il set a Concorezzo per 25-9.
Terzo set partenza che vede la nostra B1 sottotono che si trova sempre a -3 sulla squadra di Mapello poi un attacco di Giacomini e un muro di Piazza permettono a Concorezzo di ribaltare la situazione e portarsi in parità sul 10-10. Tempestivo l’intervento dello staff tecnico di Brembo ma come nel primo set il servizio della Banda brianzola Ditommaso fa prendere aria a Concorezzo allungando di qualche punto sul 14-10.
Parte finale di set Concorezzo si affossa ancora un pochettino che si fa recuperare sul 17-16. Ma la determinazione della squadra brianzola ferma l’onda positiva di Brembo sul 20-20 e con due battute di Piazza e un cambio palla vince anche il terzo set e si aggiudica la partita sul 3-0 con un punteggio di 25-21.

La nostra prima squadra si porta a casa la quinta vittoria stagionale e rimane nella parte alta della classifica a -1 da Focol Legnano.
Adesso le prossime due giornate la B1 ha due sfide in casa contro Cuneo e Don Colleoni Bergamo, vi aspettiamo numerosi.

 

Forza Conco

BREMBO VOLLEY TEAM vs CENTEMERO CONCOREZZO: 0-3 – Parz. 23-25; 9-25; 21-25

Centemero Concorezzo:
Staff: 1° All. Angelescu Madalina, 2° All. Eugenio Penati
Giocatrici: Luana Villa, Martina Piazza (K), Elena Giacomini, Federica Ghezzi, Martina Stucchi, Erjola Neza, Greta Pegoraro, Nadia Ditommaso, Francesca Crippa, Simona Marini, Annalisa Brutti, Alessia Couchond, Giulia Bilamour

Marco Conton, 14 Novembre 2023

https://www.pallavoloconcorezzo.org/wp-content/uploads/2024/03/tondo_trasparente.png
https://www.pallavoloconcorezzo.org/wp-content/uploads/2024/03/logo_ssd_black.png

SEDE DEL CLUB

Via Liberta' 1
20863 Concorezzo (MB)
Codice S. 041010002

CAMPO DA GIOCO

Via Giorgio la Pira, 12
20863 Concorezzo (MB)

INSTAGRAM