B1 – AVANTI COSI’

Ottobre 19, 2023

Trasferta complicata per la nostra serie B a Moncalieri, ma non molla e si porta a casa i suoi bei 3 punti in classifica.
Prima trasferta stagionale della Centemero Concorezzo che non delude e si porta a casa la partita al di là delle difficoltà trovate sul campo, Moncalieri squadra molto unita che da filo da torcere alle nostre ragazze. Primo parziale parte in equilibrio con qualche errore di troppo da parte di concorezzo che favorisce le padrone di casa. Finale di set le difficoltà in Rice delle piemontesi ci permettono di aggiudicarci l set sul 25-21. La partenza del secondo set è un pò sottotono in ricezione, poi un ottima apertura di gioco di Marini permette di effettuare il cambio palla ed è proprio grazie al suo turno in battuta che ci permette di prendere un pò d’aria raggiungendo le avversarie. Secondo set punto a punto che se pur con quale difficoltà riusciamo a portarcelo a casa sul 25-23. Terzo parziale è proprio la nostra B1 che parte al servizio ma con un ottima giocata Moncalieri effettua subito il cambio palla, permettendo così alle piemontesi di prendere piede nel set e subendo un pò in attacco e co qualche errore di troppo sono proprio le padrone di casa ch sei aggiudicano il set. Quarto set le nostre ragazze entrano più agguerrite che mai e le difficoltà del campo vengono accantonate e riusciamo a esprimere il nostro gioco, riuscendo così a staccare di qualche punto le avversarie costruendo delle belle azioni. Fine del set caratterizzato da azioni lunghe che però non hanno messo in difficoltà la nostra prima squadra chiudendo la partita sul 25-21. Vittoria complicata che ha messo a dura prova la squadra brianzola ma ottima prestazione, prossima settimana sfida domestica per la Centemero Concorezzo che incontra Cabiate.

Parole di Coach Angelescu: Una vittoria molto sudata ma altrettanto meritata, contro un’avversario ostico e agguerrito, al quale la classifica in questo momento non rende giustizia. Loro hanno lottato costantemente su ogni palla, ma noi siamo state più brave e lucide a trovare soluzioni vincenti nei momenti di tensione e nella gestione dei finali di set.

Forza Conco

ASCOT TO PLAY MONCALIERI vs CENTEMERO CONCOREZZO: 1-3 – Parz. 22-25 23-25 25-18 21-25

Marco Conton, 15 Ottobre 2023

https://www.pallavoloconcorezzo.org/wp-content/uploads/2024/03/tondo_trasparente.png
https://www.pallavoloconcorezzo.org/wp-content/uploads/2024/03/logo_ssd_black.png

SEDE DEL CLUB

Via Liberta' 1
20863 Concorezzo (MB)
Codice S. 041010002

CAMPO DA GIOCO

Via Giorgio la Pira, 12
20863 Concorezzo (MB)

INSTAGRAM